Chi siamo

Lo staff di Maison d’Enri è lieto di ospitarvi all’interno di questa struttura, che nasce originariamente come villa di vacanze di famiglia.

Maison d’Enrì è un b&b all’interno di una villa di famiglia posta in una tenuta di tre ettari di parco; circondata da una vasta vegetazione di pini, palme ed ulivi è il luogo ideale dove trascorrere una vacanza in piena tranquillità e comodità in un luogo dal fascino familiare e raffinato. Situata in posizione strategica permette di raggiungere in pochi minuti il centro del paese e le spiagge del litorale.

Accoglienza

L’accoglienza è diretta e amichevole. Offriamo informazioni sulle attività da svolgere nei paraggi durante il soggiorno. Ogni stanza è dotata di bagno in camera, con servizi e comfort personalizzati, privacy e totale autonomia nei propri orari. Entrerete in diretto contatto con le tradizioni, le abitudini, il folklore e la cultura del Salento, terra magica fatta di paesaggi caratteristici, di ulivi secolari e muretti a secco.

La Maison è un luogo nato per accogliere un pubblico esigente in cerca di relax, lusso e raffinatezza. Dimora di assoluta tranquillità e riservatezza in cui regnano il silenzio e la pace e dove riscoprire l’essenza dei sapori semplici dell’ospitalità autentica in un’atmosfera familiare ma contemporaneamente ricca di charme e dal fascino raffinato.

La nostra offerta è legata al concetto di Maison D’Hòte, ossia un’accoglienza fatta di autenticità, charme, riservatezza, qualità e servizi in un contesto ruralchic che racchiude il rispetto dello stile d’arredamento della regione di ubicazione, un modo diverso per venire a contatto con le tradizioni, gli usi, la cucina ed i prodotti tipici del luogo.

9
Camere
100
Disponibilità Staff
100
Benessere
300
Ospiti meravigliati

Maison D’Hòte

SCOPRI LE NOSTRE CAMERE